The SurfStar crew

Eugenio Patrone

FONDATORE DI SURFSTAR

Chi ama i nostri sport, ha bisogno di vento, ma se il vento lo trovi già quando nasci, in un luogo dove si erge la scritta “ Voltri, l’industre dove il vento regna” tutto diventa più facile, quasi obbligatorio. Eugenio Patrone, da tutti conosciuto come “Enio” inizia la sua carriera di “water man” proprio in queste  acque.  Grande appassionato  e praticante di sport d’acqua è da qui, che nel lontano 1985 inizia ad affacciarsi al mondo del windsurf. Da Voltri poi a Tarifa, la Francia, le Canarie, Isole Caraibiche, Hawaii, Africa, fino ad approdare in Sardegna, dove da ormai 15 anni divulga lo sport a grandi e piccini, appassionati o semplici curiosi di provare la sensazione dello scivolamento. Istruttore Federale (FIV) istruttore VDWS, permettono a lui e al suo team di garantire uno standard di insegnamento e di sicurezze elevatissimo con un risultato sugli allievi apprezzato e garantito!

Anna Moebus

RESPONSABILE DEL MERCATO TEDESCO E ISTRUTTRICE 

Anna è la persona di contatto e responsabile per tutti i nostri ospiti tedeschi e dal 2013 è parte del team di Surf Star. Vive a Colonia e proviene da una vecchia famiglia di marinai. Nel 2015 ha acquisito la licenza vela VDWS per catamarano e deriva potendo così insegnare in lingua madre ai nostri studenti e principianti sia di vela che di windsurf. Nel 2014, ha lanciato la prima collaborazione con una scuola di sport acquatici tedesca dando l’inzio ai nostri camp di kite e windsurf in bassa stagione. Anna è la nostra rappresentante in Germania ed è grazie alla sua costante partecipazione a fiere e ad eventi del settore, che la SurfStar è presente  nel mercato tedesco.

Diego Filippini

RESPONSABILE SAN TEODORO E ISTRUTTORE    

Diego, nasce a Verona, a due passi dal Lago di Garda, pertanto, il passo è breve per arrivare a conoscere la vela e il suo mondo. Dalla deriva alle grandi attraversate, passa gli ultimi 15 anni della sua vita a vivere all’interno del mondo del sailing. Dalle prime sue esperienze nelle varie scuole sul lago, passando dal ruolo di capo base per molti anni di un grande centro velico, per arrivare a gestire il nostro centro di San Teodoro.

Esperto uomo di mare, velista e windsurfista, diplomato VDWS  e GLÉNANS  insieme ai ragazzi del suo staff, vi aspetta nella splendida baia di San Teodoro per trasmettervi la passione del mare e della natura!


Maxim

ISTRUTTORE WINDSURF

Maxim, nato e cresciuto in una vera famiglia  amante degli sport acquatici non ha impiegato  molto ad  appassionarsi allo stile di vita. Studiando Sport Management il suo sogno è di fare della sua passione il suo lavoro. Avendo la fortuna di essere stato educato con tante discipline è diventato un istruttore di vela già all'età di 16 anni. L' anno dopo ha seguito la sua vera passione ed entrata nella famiglia SurfStar dove  fino ad oggi collabora come istruttore VDWS di windsurf.    

Pietro

ISTRUTTORE WINDSURF

PIETRO, anche lui di famiglia con tradizioni marinare, cresce e si appassiona  al mare perché Voltrese DOC! Ancora giovane ma con un passato da nuotatore e pallanuotista, terminando gli studi come ufficiale di macchina è già convinto che questo elemento sia la sua più grande passione, ed è grazie a il suo mentore Enio che una volta preso sotto  l’ ala, gli  trasmette e gli  insegna tutto quello che oggi, grazie al ruolo che svolge, è in grado di trasmettere  agli allievi.  

Luca

ISTRUTTORE WINDSURF

LUCA, si appassiona al windsurf nel 2013 dove al Tramontana Voltri Surf svolge le sue prime lezioni con l’istruttore Alberto. Autodidatta e in continua crescita windsurfistica gli piace cimentarsi nello slalom e nelle regate. Amante del mare , Skipper e professionista nello yacht management quest anno sara’ operativo in Costa Smeralda dove potrà dividersi tra lavoro e passione. Fresco di brevetto VDWS è responsabile della Surf Star di Porto Pollo per mettere a disposizione la sua voglia di windsurf e le sue capacità'.